venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaPomigliano. Dopo gli ultimi fatti di cronaca la proposta di Fratelli d'Italia

Pomigliano. Dopo gli ultimi fatti di cronaca la proposta di Fratelli d’Italia

POMIGLIANO D’ARCO.La scoperta di una stamperia clandestina di euro falsi, la rapina a mano armata avvenuta presso l’ufficio postale e le minacce di morte al presidente dell’associazione antiracket sono solo alcuni dei recenti episodi criminosi che hanno colpito la nostra città e turbato profondamente la nostra comunità.

Dinanzi a tali fenomeni corre l’obbligo di non sottovalutare la situazione e il dovere di non abbassare la guardia. A tal proposito Fratelli d’Italia di Pomigliano d’Arco si farà promotrice per la creazione un osservatorio gratuito permanente sulla legalità e sicurezza che consenta un monitoraggio costante delle attività criminali al fine di porre in essere iniziative sociali che favoriscano e supportino le operazioni di prevenzione e contrasto dell’illegalità.

o

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche