lunedì 16 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPomigliano D'Arco, uomo in manette per aver aggredito usciere del comune

Pomigliano D’Arco, uomo in manette per aver aggredito usciere del comune

Sessantenne tenta di accedere al municipio fuori dall’orario di apertura degli uffici ed aggredisce un usciere. Arrestato dalla Polizia Municipale.
Tentava di accedere ai piani superiori del municipio dopo l’orario di chiusura degli uffici e, ricevuto il diniego degli uscieri, ha aggredito uno di loro con violenza spingendolo con la testa contro il vetro di una porta. È accaduto oggi, poco prima delle 14.00 al palazzo comunale di Pomigliano. L’uomo che si è scagliato contro i dipendenti che stavano solo svolgendo il proprio compito è L.M. 60 anni e in una precedente occasione aveva già tentato di aggredire un assessore. Stavolta però la scena si è svolta sotto gli occhi del neo comandante della polizia municipale, Luigi Maiello il quale, con il tenente Enzo Salviati ed il maresciallo Giuseppe Palma, ha immobilizzato l’uomo e proceduto all’arresto. Uno degli uscieri è stato accompagnato in ospedale e medicato per contusioni, giudicato guaribile in pochi giorni dai sanitari. L. M. è ora nella camera di sicurezza della stazione dell’Arma di Pomigliano d’Arco, sotto la custodia del maresciallo Sante Longo con cui la polizia municipale locale collabora proficuamente ogni giorno. Dovrà rispondere, con rito direttissimo che sarà celebrato domattina, di aggressione e lesioni a pubblico ufficiale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche