Pomigliano D’Arco: Ted Patterson al “1st Pomigliano Music Contest”
Halloween all’insegna della musica grazie alla prima edizione del “Pomigliano Music Contest”, realizzato con la collaborazione del comune. Ospite d’eccezione, il dj Tedd Patterson.
Sabato 31 ottobre a partire dalle ore 22:00 il “Palasport” di Pomigliano D’Arco si trasformerà nella casa della musica, grazie al “1st Pomigliano Music Contest”, evento musicale organizzato dalla “Crazy Family” con la collaborazione dell’associazione socio-culturale “Pomigliano Città Aperta” e dell’ente comune di Pomigliano, che ha concesso la struttura.
Durante la manifestazione di Halloween, che vedrà la partecipazione di diversi dj del panorama partenopeo, avrà luogo l’esibizione di un ospite d’eccezione: il dj ed arrangiatore Tedd Patterson, colonna del panorama dell’house music mondiale, che ha scelto proprio la città dell’Alfa come prima data nella provincia di Napoli.
Duplice è lo scopo del Pomigliano Music Contest: «Questa manifestazione- commenta Ugo Micera, uno dei fondatori della “Crazy Family”- ci da l’opportunità di approfondire il sodalizio con “Pomigliano Città Aperta”, inaugurato con l’organizzazione della raccolta di generi alimentari per i terremotati de L’Aquila. Il nostro scopo è sia quello di far divertire- chiosa Micera- che quello di allargare le frontiere musicali della nostra città a nuovi generi e nuovi talenti». Per informazioni e prenotazioni: crazy_family@live.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.