mercoledì 27 Novembre 2024
HomeAttualitàPomigliano. Covid-19, le decisioni della polizia Locale per aiutare la città

Pomigliano. Covid-19, le decisioni della polizia Locale per aiutare la città

POMIGLIANO D’ARCO. Coronavirus, il corpo della polizia Locale di Pomigliano d’Arco non percepirà le “retribuzioni straordinarie per il controllo del territorio”.

La polizia Locale di Pomigliano d’Arco è al servizio dei cittadini ora più che mai per fronteggiare l’emergenza della diffusione del coronavirus, gli agenti infatti non percepiranno le “retribuzioni straordinarie” e doneranno ore di servizio per il controllo del territorio dopo il decreto #iorestoacasa e l’ultima ordinanza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, emanata qualche ora fa. Di seguito il post pubblicato sul profilo Facebook della polizia Locale pomiglianese.

“La Polizia Locale di Pomigliano D’Arco , visto il momento di emergenza nazionale , lavorerà in deroga agli orari istituzionali senza percepire retribuzioni straordinarie per il controllo del territorio. Il tutto in segno di solidarietà e di vicinanza a chi è meno fortunato di noi e che sta vivendo situazioni economiche e di salute precarie.  Rinunciando in tutto ciò anche all’indennità economica del progetto Pomigliano Sereno e sostenibile . In più gli Agenti della Polizia Locale di Pomigliano , doneranno delle ore di servizio alla città a favore di cittadini bisognosi.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche