mercoledì 27 Novembre 2024
HomePoliticaPomigliano. Corteo celebrativo per la Festa della Repubblica, Cioffi: "Importante momento di...

Pomigliano. Corteo celebrativo per la Festa della Repubblica, Cioffi: “Importante momento di condivisione”

Pomigliano. Questa mattina Pomigliano d’Arco ha celebrato la Festa della Repubblica con un corteo tra le vie della città che ha visto la presenza di numerosi cittadini. A conclusione del corteo celebrativo si è tenuta la solenne cerimonia dell’Alzabandiera a cura dell’Arma dei carabinieri a Piazza Municipio.  L’evento è stato fortemente voluto, tra gli altri, dal presidente del Consiglio comunale Salvatore Cioffi che ha cosi commentato:
“La Repubblica Italiana si ispira a valori di uguaglianza, solidarietà e libertà.
Oggi abbiamo celebrato la Festa della Repubblica nella nostra Città con il coinvolgimento di tutte le forze dell’Ordine ed in modo corale con la partecipazione del Consiglio Comunale, dell’Amministrazione della Città e delle Associazioni. Un momento di condivisione che ci ha visto uniti sotto la nostra Bandiera della Repubblica per essere da esempio alle future generazioni ed ispirare nelle stesse i valori fondanti della nostra società, della nostra comunità e della nostra Carta Costituzionale.
Buona Festa della Repubblica a tutti noi.
Viva Pomigliano d’Arco, viva l’Italia, viva la Repubblica Italiana”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche