Pomigliano-Castello di Cisterna. Grandissimo riconoscimento per la Pizzeria i Vesuviani al confine tra Pomigliano d’Arco e Castello di Cisterna che è stata inserita tra le migliori pizzerie in Italia per la guida Gambero Rosso 2024 per aver ottenuto “Tre Spicchi” e un punteggio che va da 90/100 in su.
Nel luglio 2013 venne pubblicata la prima edizione di Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, una guida che nacque con l’intento di mettere un po’ d’ordine nel mondo della pizza, valorizzando i grandi maestri, gli artigiani convinti della necessità di dialogare con la tradizione, avviando una riflessione su impasti, lavorazione e selezione delle materie prime. Dunque, alla decima edizione della guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, la pizzeria della provincia di Napoli riesce ad entrare nel gotha delle migliori pizzerie italiane.
Grande soddisfazione espressa anche tramite il profilo Facebook della Pizzeria i Vesuviani: ”

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.