POMIGLIANO D’Arco. Due rapine in pochi minuti, compiute da balordi in sella ad un Liberty 50. E’ accaduto ieri intorno alle 19,45 a Pomigliano d’Arco.
La prima in via Vittorio Emanuele 147 nel supermarket “Ciro Amodio” dove due sconosciuti, col volto travisato ed armati di pistola si sono introdotti all’interno del negozio e minacciando i presenti si sono portati via dalle casse 500 euro. Poi sono fuggiti in sella al ciclomotore. Dieci minuti dopo erano in via Boccaccio e con la stessa modalità hanno fatto irruzione nel negozio “Flor do Cafè” e qui il bottino è stato di appena 90 euro. Anche in questo caso sono fuggiti rapidamente. Su entrambe indagano i carabinieri della locale Stazione (agli ordini del maresciallo Domenico Giannini).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.