sabato 11 Gennaio 2025
HomeAttualitàPomigliano al secco per due giorni: mancanza d'acqua da venerdì a domenica

Pomigliano al secco per due giorni: mancanza d’acqua da venerdì a domenica

Pomigliano. Interruzione della fornitura idrica per lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola

Si trasmette comunicazione pervenuta dalla Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania e da Gori S.p.a.:

GORI comunica che la Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania per consentire i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola, è costretta ad interrompere la fornitura della risorsa idrica.

L’intervento di riparazione comporterà, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 22:00 di venerdì 8 luglio fino alle ore 22:00 di domenica 10 luglio 2022, nelle seguenti strade e località del Comune di POMIGLIANO D’ARCO:
Intero territorio comunale ad esclusione di Masseria Ciccarelli.

Predisposto Servizio Idrico Sostitutivo
BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso; 1) Via Pomigliano di fronte civico 120;
2) Via Terracciano n. 205;
3) Via Caruso angolo via Donizetti (Masseria Ciccarelli).
AUTOBOTTE, dalle ore 07:00 del 09 luglio, alle 22:00 del 10 luglio 2022, presso:
1) Via Nazionale delle Puglie, davanti ex pastificio Russo;
2) Piazza Primavera;
3) Via Roma Altezza scuola Ponte-Siciliano.
L’erogazione idrica, salvo imprevisti o aggiornamenti, riprenderà regolarmente a decorrere dalle ore 22:00 di domenica 10 luglio 2022.

Si segnala che alla regolare ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche