sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàPomifest, iscrizioni con sconto per l'VIII edizione

Pomifest, iscrizioni con sconto per l’VIII edizione

POMIGLIANO D’ARCO. A poche settimane dalla fine della rassegna, gli organizzatori stanno già lavorando per l’appuntamento del prossimo anno. Tra conferme e importanti novità.


“Chi si iscrive entro la fine di ottobre alla prossima edizione del Pomigliano Musica Festival pagherà la metà del contributo di partecipazione”. Lo annuncia Pina Amato, vice- presidente di Paideia, l’associazione di promozione sociale che da otto anni organizza nella città delle Industrie l’importante rassegna canora a carattere nazionale.
Insomma, la VI edizione si è da poco conclusa ma gli organizzatori sono già al lavoro per quella del prossimo anno.
“E’ un lavoro che ci prende tutto l’anno- aggiunge Pina Amato-. Dobbiamo partire subito perché c’è tanto da fare”. Dopo il successo di pubblico, registrato nei giorni della kermesse musicale, ci sono già le prime richieste di iscrizione per la VIII edizione e un boom di contatti al sito dell’associazione (www.associazionepaideia.com): oltre 18 mila in poche settimane.
“Siamo contenti del riscontro positivo dell’edizione appena conclusa- spiega il vice- presidente di Paideia-. È un dato che ci spinge ad andare avanti e fare sempre meglio. Per il prossimo anno continueremo a puntare sulla qualità degli ospiti e dei giurati”. Dovrebbe essere riconfermata l’orchestra del maestro Vincenzo Sorrentino. Per la presidenza della giuria, circola il nome del primo tenore del teatro San Carlo di Napoli, Luca Lupoli. L’unica cosa certa, al momento, è che si concorrerà soltanto per la categoria inediti.

Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche