Sabato 28 dicembre dalle 19 alle 22 la settecentesca Villa dei Marchesi Cappelli a Pollena Trocchia, accoglierà nel salone degli affreschi, una scena del suggestivo presepe vivente organizzato dall’Associazione Liberi Pensieri, che da anni opera sul territorio per la tutela e la valorizzazione del patrimonio locale, nel centro storico di Pollena Trocchia (via Cappelli).
Ad inaugurare questa quinta edizione del presepe vivente che avrà inizio venerdì 27 dicembre alle 19 , sarà il cardinale Crescenzio Sepe. Nel salone di Villa Cappelli, sarà di scena il Natale trascorso da una famiglia nobile del ‘700 facendo rivivere gusti e abitudini del tempo.
“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito dell’Associazione Liberi Pensieri, e proposto per il prossimo anno che la natività venga svolta proprio a Villa Cappelli, una location che si presta benissimo a questi eventi” dice Giuseppe Maione titolare di Villa Egea, partner della kermesse, nonché responsabile catering di Villa Cappelli.
Addetto stampa Villa Cappelli: Vera Terracciano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.