SANT’ANTIMO. Gli Agenti del comando di Polizia Locale sono intervenuti presso un’area periferica di Sant’Antimo dove hanno notato che era in atto un vero e proprio tentativo di insediamento di un campo rom.
La pattuglia in servizio di controllo del territorio nell’ambito della “Terra dei Fuochi”, ha notato che in un’area verde, sotto gli alberi, erano stati posizionati dei materassi, pentole, indumenti e altro, il tutto diventato luogo di rifugio per nomadi estremamente pericoloso essendo la struttura pericolante. Subito sono scattate le operazioni di smontaggio e smantellamento evitando così una situazione peggiore se si fossero rimandate le operazioni di intervento. Anche qualche mese fa, un altro tentativo è stato risolto grazie al tempestivo intervento degli Agenti unitamente alla ditta incaricata per i rifiuti. Il comandante della Polizia Locale, Maggiore Chiariello, evidenzia come gli operatori del corpo operano in delle situazione spesso difficili, in condizioni sanitarie spesso particolari.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.