SOMMA VESUVIANA. Una riunione di maggioranza saltata praticamente dopo le prime battute iniziali. Era fissata per questo pomeriggio alle 17 nella sede dell’Aurora a via Aldo Moro. Convocata proprio dal segretario del movimento e che non aveva mancato di creare polemiche per l’ipotesi di verifica che portava con se.
Oggi alla riunione non si è presentato proprio il sindaco Pasquale Piccolo, quello che doveva dare delle spiegazioni ed invece non le ha fornite, ufficialmente impegnato a fare colloqui con alcuni segretari generali per scegliere chi sostituirà Marialuisa Dovetto trasferitasi al Comune di Sarno. Nessuna verifica dunque, nessuna analisi dell’attività amministrativa finora svolta. Stando però ai rumors una sola cosa oggi è stata sottolineata nel corso dei convenevoli prima di sciogliere la seduta. Il rappresentante di Fratelli d’Italia ci ha tenuto a sottolineare che da oggi i consiglieri del gruppo “sono due” e se sono diventati due, come abbiamo annunciato in questo articolo, adesso a loro spetta un assessore. Come cambieranno gli equilibri in maggioranza?

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.