BRUSCIANO. il mondo della politica locale è in lutto per la morte di Domenico Esposito, colui che da tutti era conosciuto come Mimmo e che dalla seconda metà del Novecento al primo decennio del Terzo Millennio è stato fra i protagonisti dell’agone politico bruscianese.
E’ stato più volte Consigliere Comunale, Assessore e candidato a Sindaco di Brusciano in diverse elezioni comunali.
Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, Iesus, che lo ricorda come “uomo cordiale e disponibile con tutti, onesto amministratore comunale e fedele promotore dei valori della socialdemocrazia con il partito del Sole Nascente, il PSDI di Saragat”, esprime, a nome personale e della Comunità di Brusciano le condoglianze all’intera famiglia di Mimmo Esposito, vedovo di Lucia Castaldo, ai figli Alessandro con Titti, Rossella con Claudio e Sara con Marco; al fratello, il Giudice Carminantonio Esposito, Consigliere Comunale a Brusciano, alle sorelle Rachele e Gianna; ai nipoti, ai cognati ed ai parenti tutti i quali addolorati hanno dato il triste annuncio.
Le esequie muoveranno Mercoledì 14 Novembre 2018 alle ore 15.00 dalla casa dell’estinto, Via Cimitero 8/B, Parco Marisol, per la Chiesa San Sebastiano Martire dove sarà celebrato il rito funebre.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.