lunedì 23 Settembre 2024
HomePoliticaPolis: "Si chiude una porta, si apre un portone"

Polis: “Si chiude una porta, si apre un portone”

Il Movimento POLIS ringrazia tutti i cittadini e le cittadine (circa 700) che hanno scelto la Lista POLIS alle ultime Elezioni comunali di Somma Vesuviana.
Con quei numeri però, non abbiamo conseguito una rappresentanza in Consiglio, e riteniamo pertanto che, con la partecipazione alla competizione elettorale, possa considerarsi conclusa “l’esperienza politica” iniziata un paio d’anni fa, tra un gruppo di amici – di cui poi alcuni si son persi per strada – finalizzata soprattutto a partecipare alle ormai passate Elezioni amministrative.
Seppur conclusa quell’esperienza, certamente noi di POLIS continuiamo a credere che a Somma un’Amministrazione comunale moderata, liberale, riformista, moderna, innovativa e soprattutto proiettata concretamente verso lo sviluppo economico e sociale della comunità, sia possibile!
Pertanto – con tutti i nuovi amici che vorranno starci e con un nuovo assetto organizzativo – continueremo ad adoperarci in quella prospettiva. A presto!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche