Stamattina – Sabato 20 Aprile 2013 – s’è tenuta presso la Sede UDC di Somma Vesuviana, una riunione congiunta dei Consigli Direttivi dell’UDC locale e del Movimento POLIS dove è stato confermato l’impegno reciproco a costruire un’alternativa solida, seria e credibile all’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Allocca.
Pertanto si ribadisce la ferma convinzione che sia necessario contribuire alla costruzione di una ampia coalizione di moderati, che avendo come obiettivo imprescindibile il perseguimento del bene comune, superi le logiche personalistiche che hanno finora condizionato la vita politica ed amministrativa della nostra Città.
POLIS e UDC intendono chiarire che al momento nessuna scelta è stata ancora presa, rispetto alla possibile alleanza da farsi per realizzare una valida alternativa all’attuale Amministrazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.