mercoledì 2 Ottobre 2024
HomePoliticaPolis e l'Aurora: "Equidistanti da entrambi i candidati sindaco"

Polis e l’Aurora: “Equidistanti da entrambi i candidati sindaco”

La coalizione formata dai due movimenti civici L’AURORA e POLIS, guidata da Pasquale PICCOLO, nel ringraziare le migliaia di cittadini – elettori che con il loro consenso hanno dimostrato concretamente di credere nel progetto politico proposto per la città; intende comunicare alla cittadinanza che a tutt’oggi, la stessa, non si è sottratta ad alcun confronto per cercare di formare una nuova e più ampia aggregazione, al fine di affrontare e risolvere i reali problemi che attanagliano Somma Vesuviana.
Al momento, nessuno dei due candidati a sindaco giunti al ballottaggio, ha fatto proposte degne di essere accettate da un punto di vista politico e programmatico; pertanto la coalizione L’AURORA – POLIS rimane in una posizione di equidistanza tra i due contendenti, pur restando impegnata nel voler dare un fattivo contributo per il bene comune.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche