Poggiomarino. Dopo il successo di domenica scorsa, serata durante la quale piazza De Marinis si è letteralmente riempita di curiosi ed amanti del cinema all’aperto, la piazza principale del paese ospiterà l’evento musicale clou della fine dell’estate.
Rimandato a luglio causa Covid, aumenta di giorno in giorno l’adrenalina: le sorelle d’arte Viviana e Serena sono attesissime in paese.
“Dopo aver rimandato a causa della positività al Covid di una delle due artiste ci hanno scritto in tantissimi, anche dai paesi limitrofi, per conoscere una nuova data del concerto. Domenica prossima Piazza de Marinis sarà di nuovo presa d’assalto da tantissimi fans. Prevediamo un grande successo, come è avvenuto domenica scorsa per la proiezione all’aperto del film Nuovo Cinema Paradiso, una pellicola emozionante che ha messo d’accordo adulti e giovani” fa sapere l’assessora agli Eventi Rachele Sorrentino che invita a seguire il calendario stilato dal suo assessorato dedicato al ritorno in città dei cittadini.
“Il mese di settembre sarà ricco di eventi, ci aspettano serate di divertimento, serate benefiche, serate dedicate ai big internazionali di danza. Abbiamo optato per una concentrazione di eventi al rientro dalle vacanze per rendere il ritorno in paese un po’ più dolce, per allietare chi in vacanza ci andrà l’anno prossimo e soprattutto perchè le temperature migliori prenderanno il posto del caldo asfissiante” spiega il primo cittadino Maurizio Falanga.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.