sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaPoggiomarino-Portici, denunciati 10 tifosi

Poggiomarino-Portici, denunciati 10 tifosi

Poggiomarino. Una partita di calcio finita con lancio di oggetti e 10 tifosi denunciati. E’ accaduto a Poggiomarino dove i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà per lancio di oggetti pericolosi un 27enne, un 26enne, un 25enne, un 23enne, un 24enne, due 21enni ed un 18enne del luogo, un 24enne di Terzigno ed un 40enne di Ercolano.
Nello stadio comunale, durante l’incontro di calcio del campionato promozione tra Poggiomarino e Portici, alcuni tifosi della squadra locale, presenti complessivamente circa 300 persone, lanciavano oggetti pericolosi nel campo sportivo e contro la tifoseria ospite, ove erano presenti circa 100 tifosi, colpendo un 67enne di Portici che riportava una lieve escoriazione alla fronte ed inoltre è stata danneggiata la recinzione della struttura sportiva.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche