sabato 28 Settembre 2024
HomePoliticaPoggiomarino, cresce la famiglia di Fratelli d’Italia

Poggiomarino, cresce la famiglia di Fratelli d’Italia

Poggiomarino. Cresce la famiglia di Fratelli d’Italia a Poggiomarino.
Salvatore De Rosa, storico forzista, primo dei non eletti durante le passate amministrative, con 285 preferenze, lascia il gruppo politico di Forza Italia per entrare tra le fila di Fratelli d’Italia.
Il passaggio politico è commentato dal coordinatore cittadino di FdI, Giuseppe Orefice: “Continua il processo di crescita iniziato nel 2019, anno in cui ho ricevuto la nomina di commissario cittadino. Ho sempre ritenuto importante per la crescita partitica l’apertura totale a chi può dare un contributo forte alla nostra squadra. Con Salvatore la nostra famiglia si fortifica in esperienza e saggezza. Il nostro progetto è in continua evoluzione. Salvatore ha scelto di fare parte del nostra squadra per fortificare la nostra azione amministrativa al fianco della amministrazione Falanga. Come commissario cittadino sono felicissimo di poter annunciare questo nuovo ingresso che rafforza il percorso serio e coerente del nostro partito”. Soddisfazione da parte del deputato Michele Schiano che fa sapere di essere ” sempre più soddisfatto del lavoro del coordinatore cittadino il cui obiettivo resta sempre il bene del partito”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche