domenica 22 Dicembre 2024
HomeCronacaPoggiomarino, continuano i controlli su tutto il territorio

Poggiomarino, continuano i controlli su tutto il territorio

Poggiomarino. Un weekend di controlli su tutto il territorio di Poggiomarino. Grazie alle segnalazioni e alle denunce dei cittadini, l’amministrazione comunale, di concerto con l’Ufficio Affari Sociali del comune e con le forze dell’ordine, ha seguito i controlli sulle condizioni igienico sanitarie di alcuni alloggi di periferia.

 

È stata messa in salvo una giovane madre con un neonato, allocata poi in una struttura privata ed, in seguito, sono stati denunciati anche i proprietari di tali tuguri.

 

“Ci siamo ritrovati di fronte a scene indescrivibili”  racconta Antonio Palmieri, l’assessore alla Sicurezza che ha seguito tutti gli spostamenti della Polizia municipale e dei Carabinieri: “le strutture erano fatiscenti ed abusive” continua Palmieri, rassicurando i cittadini: “procederemo sulla strada della sicurezza e della legalità”.

 

Il primo cittadino Maurizio Falanga invita i poggiomarinesi a segnalare e denunciare: “i cittadini devono continuare a darci una mano, non devono avere timore di denunciare, sabato scorso abbiamo salvato la vita ad un neonato costretto a vivere tra rifiuti di ogni genere. Segnalate, e non smettere di fidarvi delle forze dell’ordine” esorta Falanga.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche