venerdì 21 Febbraio 2025
HomeAppuntamentiPoesia è… Rinascenza”, il 21 nuovo appuntamento

Poesia è… Rinascenza”, il 21 nuovo appuntamento

“Poesia è… Rinascenza”, in arrivo il secondo appuntamento del 2025. Venerdì pomeriggio, dalle ore 19.15, è infatti in programma l’incontro con Margherita Parrelli, poeta e solerte promotrice di eventi, in particolare di una rassegna letteraria patrocinata dal Comune di Asiago.
La nuova ospite di “Poesia è… Rinascenza” ha inoltre esperienze giornalistiche rilevanti, avendo collaborato con varie testate anche all’estero, e attualmente si occupa di donne vittime di violenza ed è consulente familiare.
«La serata di venerdì – spiegano gli ideatori e curatori Melania Mollo e Giuseppe Vetromile – come di consueto sarà arricchita da altri linguaggi artistici: gli interventi musicali saranno curati da un giovane gruppo di Canto Popolare composto da Luigi Ruopolo, Nicola Auriemma e Carmine Panico, le esposizioni pittoriche a cornice saranno di Raffaele Coppola. Alla nota poeta Irene Sabetta, già ospite nell’edizione precedente della rassegna, sarà affidata l’apertura poetica dell’incontro, mentre al termine dello stesso sono previste letture poetiche conclusive di saluto, a cui potranno partecipare liberamente i poeti presenti in sala».
L’appuntamento con il secondo incontro della terza edizione di “Poesia è… Rinascenza” è come di consueto presso la sede della Congrega del Santissimo Sacramento in Piazza Capece Minutolo a Pollena Trocchia. «Come sempre diciamo grazie a chi contribuisce alla Rassegna, giunta ormai al suo terzo anno di attività culturale sul territorio locale di Pollena Trocchia e regionale, in particolare Luigi Russo, Roberto Maione e il Blog “Informiamo Pollena Trocchia”», hanno concluso Mollo e Vetromile. L’ingresso all’evento è libero e sarà molto gradita la presenza di tutti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche