Plastic Free non si ferma mai e per il 12 giugno è già pronta una nuova raccolta presso la foce del fiume Garigliano. Come specifica l’attivissimo referente di Plastic Free di Pomigliano d’Arco Francesco Gallina “Pomigliano farà la sua parte con un pullman di 50 ragazzi della scuola Media Catullo, organizzato dalla vulcanica Preside Maria Rosaria Toscano e con tanti volontari con mezzi propri”.
La sensibilizzazione verso il rispetto dell’ambiente e verso un mondo ecosostenibile, infatti, deve partire proprio dai più giovani come dimostrano anche i tanti convegni che Gallina ha organizzato in diverse scuole della città. Un’opera di constante informazione verso questo tipo di problematiche che inizia a dare concretamente i suoi frutti. I ragazzi sono sempre più coinvolti e chiedono proprio a Francesco di organizzare sempre più raccolte.
“Vieni anche tu!! Riprendiamoci la nostra Terra!! Plastic Free è il cambiamento…… siamo fatti e non parole!” – conclude Francesco.
Ecco il link per poter partecipare alla raccolta: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/1473/12-giu-sessa-aurunca?
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.