Plastic Free ha organizzato per il 26 settembre una giornata nazionale di raccolta. Con 300 appuntamenti sparsi su tutto il territorio nazionale, sono più di 30 mila i partecipanti stimati per il più grande evento ambientalista mai fatto in Italia.
Anche Pomigliano d’Arco parteciperà a questa giornata nazionale di raccolta. Gli attivisti in “blu” saranno coordinati da Francesco Gallina, referente di Plastic Free Pomigliano. L’appuntamento è previsto alle 9:30 al Parco delle Acque.
“Lo scorso 16 maggio ci siamo ritrovati qui al Parco delle Acque con 70 volontari e un bottino di 130 buste di plastica più materiale ingombrante come un frigorifero, ruote di auto, bidoni di vernice e altro materiale di risulta. Il 26 settembre saremo ancora qui e spero che questa volta ci siano 130 volontari e solo 70 buste di plastica…” – le parole di Francesco Gallina.
Per iscriversi e partecipare alla raccolta cliccare sul seguente link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/26-sett-pomigliano-darco/?fbclid=IwAR3nRHby04GpgkNwhE7ifrI7HIHURdzTXK0SEcWwpwHp0948fAnH9qfUCcY
E’ possibile anche effettuare piccole donazioni per ricevere la maglia di Plastic Free.
Lo stesso Gallina spiega tutti i dettagli dell’evento nel video
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.