domenica 24 Novembre 2024
HomeAttualitàPizza per il Sorriso, a Saviano un'iniziativa unisce Comunità e Solidarietà

Pizza per il Sorriso, a Saviano un’iniziativa unisce Comunità e Solidarietà

Nel cuore della Campania, l’Associazione Etica per il Territorio in collaborazione con la Pizzeria Fiamma Fredda, del maestro Ciro Sasso, hanno realizzato l’iniziativa: “Pizza per il Sorriso”.

Il 18 dicembre, in una serata intrisa di calore umano e solidarietà, le associazioni disabili Uildm di Saviano e Insieme Si Può di Sarno si sono riunite insieme a illustri ospiti, tra cui l’onorevole Francesco Iovino, membro della Commissione alle Politiche Sociali della Regione Campania.

L’occasione è stata un momento tangibile di riconoscimento e gratitudine verso queste associazioni, che con impegno costante e dedizione manifestano quotidianamente la loro presenza sul territorio, offrendo supporto e opportunità ai ragazzi con disabilità.

“È stato un onore premiare queste associazioni straordinarie che rappresentano il vero spirito di comunità e inclusione,” ha affermato l’onorevole Iovino, evidenziando l’importanza di riconoscere e sostenere il lavoro di queste realtà che migliorano la vita dei giovani disabili.

La serata è stata contraddistinta da un clima festoso e solidale, ricca di sorrisi e momenti di condivisione, unendo le persone attorno a valori di sostegno reciproco e inclusione.

Le Associazione coinvolte si augurano che questa iniziativa sia solo l’inizio di un percorso ancora più ampio e significativo, volto a promuovere la sensibilizzazione e la partecipazione attiva a favore delle persone con disabilità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche