CERCOLA-SANT’ANASTASIA. Manda l’ex compagna al Pronto soccorso e poi la minaccia davanti ai carabinieri. Arrestato 35enne anastasiano per maltrattamenti in famiglia.
Picchiata dall’ex compagno nei giorni scorsi, la vittima è finita in Ospedale per i colpi violenti ricevuti alla testa. Quindici sono i giorni di prognosi riservata, ma nonostante la querela sporta il calvario della donna non si è fermato. La vittima doveva presentarsi in Procura per essere sentita dal magistrato per le violenze subite ma mentre i militari della Tenenza di Cercola erano a casa della donna per riferirle la comunicazione; l’uomo, un 35enne di Sant’Anastasia, si è presentato presso la sua abitazione e ha iniziato a minacciarla tentando addirittura di aggredirla nonostante la presenza dei carabinieri. L’aguzzino è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tradotto al carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.