giovedì 21 Novembre 2024
HomeCronacaPicchia e minaccia la madre e la sorella con le forbici per...

Picchia e minaccia la madre e la sorella con le forbici per soldi, arrestato 30enne

SANT’ANASTASIA. Picchia e minaccia con un paio di forbici la madre e la sorella per avere i soldi necessari per acquistare droga, in arresto 30enne per maltrattamenti.

M.D., già noto alle forze dell’ordine aveva, inoltre, come misura cautelare il divieto di dimora a Napoli ma pur di ottenere soldi a qualunque costo per assumere altri dosi di droga, si è recato a casa della madre dove non ha esitato di picchiarla e minacciare la donna con un paio di forbici. Stessa sorte è poi toccata alla sorella, la quale nel tentativo di aiutare la madre è finita anche lei sotto le percosse del fratello. Per fortuna qualcuno ha allertato le forze dell’ordine, i carabinieri della locale stazione sono accorsi così nell’abitazione della donna dove hanno arrestato il giovane con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata. L’uomo che ha, inoltre, violato il divieto di dimora nel territorio della città di Napoli e provincia è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Le due donne hanno riportato lievi lesioni guaribili in due giorni.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche