SANT’ANTIMO. Picchia compagna e suocera, arrestato dai carabinieri
Un 42enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Sant’ Antimo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Questa notte si è reso responsabile dell’ennesima aggressione ai danni della compagna 28enne e alla suocera 51enne. Il comportamento violento si ripeteva da mesi soprattutto quando l’uomo era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ma le vittime non hanno mai denunciato per timore di ritorsioni. L’ultima violenza è stata quella che ha portato al suo arresto. Le donne, questa notte, sono state schiaffeggiate e picchiate, l’uomo ha causato loro contusioni ed ecchimosi in varie parti del corpo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.