sabato 21 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Piazzolla: 'Vediamoli Insieme', vediamoli in tanti!!!

Piazzolla: ‘Vediamoli Insieme’, vediamoli in tanti!!!

Dopo ‘Benvenuti al Sud’ e ‘The Millionaire’ alla rassegna di film presso l’odeon della piazza di Piazzolla di Nola, è la volta di ‘Avatar’. Data della proiezione mercoledì prossimo, 13 luglio, con inizio alle ore 20,30.

La terza pellicola fa parte del programma messo in atto dall’Azione Cattolica della Parrocchia Immacolata di Piazzolla, “Vediamoli Insieme”.

Una esortazione nel titolo della simpatica kermesse che vuole essere anche e soprattutto un invito a ritrovarsi tutti insieme nel luogo simbolo di una frazione molto vasta come territorio e con circa ottomila abitanti che stentano a trovare una collocazione omogenea, essendo il territorio distribuito su una striscia che va da Nola/San Paolo Belsito, fino ad Ottaviano.

E’ proprio questo il messaggio e l’augurio degli organizzatori, che convogliano i loro sforzi verso una socializzazione previo incontri che inducono a trascorrere qualche ora in serenità, rilassati e decisi a staccare la spina dai problemi del quotidiano.

Le precedenti rappresentazioni hanno avuto una buona adesione di pubblico. I giovanissimi – e questo incoraggia! – l’hanno fatta da padroni, ma la componente ‘matura’ non si è certamente fatta desiderare. I gradoni dell’odeon piazzollese hanno registrato una presenza massiccia che sicuramente sarà migliorata nella prossima occasione.

Simpatico anche il momento ricreativo dell’intervallo, quando si potrà stappare una bibita in lattina oppure assaggiare un pezzetto di pizza opportunamente fatto giungere dal comitato organizzatore. Se non vi basta la parola, non resta altre che presentarvi in massa, mercoledì prossimo, per constatare di persona questo momento di gioia e divertimento.

A concludere la rassegna, poi, sarà “Che bella giornata” il prossimo 21 luglio. Di giovedì, sempre alle 20,30!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche