SOMMA VESUVIANA. Piante alte oltre un metro e mezzo, coltivate in mezzo a insalate, verdure e ulivi. Sistemate, in maniera ordinata, in alcuni vecchi bidoni della pittura, eppure non si trattava di semplici piante ma di cannabis. Una coltivazione “speciale” quella scoperta dai carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana che hanno arrestato per coltivazione abusiva di stupefacente G.E., 72 anni, di Somma Vesuviana.
I militari sono intervenuti a Rione Trieste, in via Caprabianca, e in un terreno di proprietà dell’uomo situata vicino casa sua e qui hanno trovato una coltura di cannabis, appunto, 36 fusti, sequestrati insieme a 110 grammi di marijuana già essiccata. Oltre a del materiale vario utile per il confezionamento.
L’anziano è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. Un arresto che conferma l’attività svolta quotidianamente dagli uomini dell’Arma della Stazione di Somma Vesuviana che operano, come i loro colleghi, con precise attività informative e dimostrando di conoscere bene le dinamiche del territorio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.