-* Perseguitava la sua ex e si era appostato per ore sotto la sua abitazione, i carabinieri lo hanno sorpreso a bordo di un’auto rubata e l’hanno arrestato. A Casalnuovo i militari della locale tenenza hanno sottoposto a fermo per ricettazione di auto rubata e atti persecutori un 35enne di Varcaturo, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato fermo al posto di guida di una Fiat Panda sul viale dei Pini, in atteggiamento sospetto, i carabinieri lo hanno avvicinato per controlli, ma appena si è reso conto di essere stato scoperto ha cercato di fuggire. E’ stato bloccato dopo un breve inseguimento. I militari hanno poi accertato che l’auto era stata rubata in mattinata ad un 53enne di Quarto e che l’uomo si trovava in sosta da alcune ore, nei pressi dell’abitazione della sua ex convivente, che in passato lo ha già denunciato per minacce. l’autovettura è stata restituita al proprietario mentre il fermato è finito in carcere.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.