giovedì 13 Marzo 2025
HomeCronacaPerquisizioni. La polizia arresta per droga e possesso di armi un 49enne

Perquisizioni. La polizia arresta per droga e possesso di armi un 49enne

Napoli. Ieri mattina gli agenti del commissariato San Carlo Arena hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in Vico delle Vecchie dove hanno rinvenuto 9 involucri di cocaina per il  peso complessivo di circa 380 grammi, la somma di 950 euro, due pistole, due caricatori e 51 cartucce di diverso calibro.
Salvatore Bocchetti, 49enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione di arma clandestina.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche