Da circa 3 anni Sant’Anastasia è ferma su se stessa. È tristemente in balia di una maggioranza arroccata nelle stanze di palazzo Siano. Ora, al di là dell’esibizionismo sfrenato di qualche
assessore abile ad esporre in vetrina l’ordinaria amministrazione, nel paese non c’è traccia di una programmazione seria, che sia capace di guardare al futuro garantendo ai cittadini sviluppo e servizi
adeguati alle loro esigenze.
Sull’onda di un diffuso malcontento nasce “Sant’Anastasia Loading”, un’importante opportunità di aggregazione che punta a ridisegnare una Sant’Anastasia finalmente moderna, inclusiva.
Nelle ultime settimane le rappresentanze di Sant’Anastasia Libera, Partito Socialista e Una città in salute hanno posto le basi affinché questo “cantiere di idee” partisse con la giusta dose di entusiasmo e coesione.
Le assemblee di “Sant’Anastasia Loading” accoglieranno, periodicamente, le istanze di chiunque abbia voglia di lavorare alle fondamenta di un laboratorio civico che unisca competenze, esperienze e realtà sociali presenti sul territorio.
Lo scempio perpetrato dall’attuale amministrazione comunale è sotto gli occhi di tutti. È quindi nostro dovere reagire per risollevare la comunità dall’attuale stato di abbandono.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.