sabato 23 Novembre 2024
HomeComunicati stampa“Per Castellammare”, nuove iniziative per la rinascita della città

“Per Castellammare”, nuove iniziative per la rinascita della città

CASTELLAMMARE DI STABIA. Nasce l’associazione politico culturale “Per Castellammare”. In campo nuove iniziative per la rinascita della città.

Castellammare. Sarà presentata ufficialmente domani mattina alle ore 12, presso la sede di via De Gasperi, l’associazione Per Castellammare.
‘PER CASTELLAMMARE’ è una associazione senza scopo di lucro, che vuole promuovere la cultura politica e sociale sul territorio stabiese, è libera e pluralista.
Nel suo agire si impegna a promuovere azioni di pratica Politica e di rivalutazione del territorio e del tessuto sociale della città, inoltre intende avviare e sostenere attività di studio e di analisi del contesto socio-politico-culturale di Castellammare di stabia.
L’associazione nasce da un’esperienza che ha visto coinvolti molti cittadini, anche con storie personali estremamente diversificate, che si sono ritrovati con un unico obiettivo: restituire il senso della cosa pubblica a chi nella cosa pubblica vive. Ridare alla Politica il senso vero e profondo della sua essenza.
L’associazione, nella sua ultima riunione, ha anche indicato i suoi rappresentanti: dell’ufficio di Presidenza fanno parte Lidia Vicinanza, col ruolo di Presidente, Stefano Scanu e Marida Polito con l’incarico di vice presidenti. L’associazione ha anche indicato in Lello Aponte la figura del tesoriere.
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate le iniziative dell’associazione e i progetti per le scuole e per il sociale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche