Rinviato a dopo le elezioni Europee e amministrative di giugno il completamento delle nomine dei coordinamenti del Popolo della Libertà per le province di Napoli, Salerno, Avellino, Benevento e Caserta. A renderlo noto sono stati il coordinatore regionale del PdL, Nicola Cosentino, e il vicecoordinatore vicario, Mario Landolfi.
“L’impegno derivante dalla concomitanza del doppio appuntamento elettorale – spiega Cosentino – ci ha indotto a rinviare di qualche settimana la discussione sulle nomine. Se, insomma, ci sono energie da investire è bene che esse siano dirottate su un appuntamento strategico per i destini della regione, che non su una questione che si può tranquillamente affrontare tra un mese”.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.