lunedì 23 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPDL/Forza Italia Marigliano: “Patiamo ancora i disastri della sinistra”

PDL/Forza Italia Marigliano: “Patiamo ancora i disastri della sinistra”

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa inerente un manifesto del Pdl di marigliano che in queste ore sta creando polemiche in città

“Siamo alle solite, il PD locale si comporta allo stesso modo del partito nazionale, limitandosi semplicemente a criticare gli avversari politici!!! E’ necessario, forse, rinfrescare la memoria del PD resa corta dall’ozio e dall’indolenza che li ha caratterizzati in questi anni di assoluta inattività politica sul territorio.

I cittadini non possono dimenticare gli aumenti delle tariffe idriche e i tanti disservizi causati da una gestione clientelare della Gori SPA per assunzioni di familiari senza concorso.

La città ancora ringrazia Bassolino e il suo consigliere regionale locale del PD che non riuscendo ad inondarci di rifiuti, ci riempirono di balle, molto poco “eco”, con la complicità dei soliti amministratori locali di sinistra.

L’Amministrazione uscente ha cercato di proporre soluzioni al fine di farle rimuovere, ma sarebbe stata una grave perdita per chi utilizza queste tematiche con finalità solo propagandistiche.
Noi vogliamo ricominciare dalle tre cose che il centro-sinistra non ha mai posto al centro del proprio programma politico e che invece sono state avviate dall’amministrazione Sodano:

la rete fognaria di Miuli, lo sviluppo dell’area PIP e l’adozione del Piano Urbanistico Comunale.

Solleciteremo il commissario a proseguire nel lavoro che si era avviato per giungere finalmente alla loro definitiva realizzazione.

Siamo disponibili a confrontarci sul futuro della nostra Città, scontrarci sulle azioni per rilanciare il nostro territorio, sapendo far valere le nostre ragioni.

Non prendete in giro i cittadini facendo riferimento al passato, ne avreste decisamente la peggio.

Ricordatevi che le elezioni sono il mezzo non il fine, cominciate a formulare proposte e smettetela di dare sentenze!

Per Amministrare servono le prime e non certo le ultime!”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche