martedì 24 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPD Marigliano: 3° atto - sindaco non c'è due senza tre!!!

PD Marigliano: 3° atto – sindaco non c’è due senza tre!!!

Ancora una volta, in presenza di argomenti importanti e indispensabili per la nostra città, un sostenuto gruppo di consiglieri di maggioranza abbandona l’aula, facendo mancare il numero legale.

Il bilancio di previsione, atto fondamentale per la vita della comunità, è stato approvato con sindaco dimissionario perché ricattato.

Dal suo ritorno, nessun consiglio comunale è andato in porto, nonostante l’incombenza dei termini di approvazione dell’equilibrio di bilancio.

Problemi importanti che riguardano la vita della cittadinanza e oggetto di continue interrogazioni e sollecitazioni dell’opposizione restano senza risposta:
– Fogne Miuli ;
– Problema Gori;
– Scuola Elementare di Miuli
– Piano Urbanistico Comunale;
– Piano Insediamento Produttivo;
– Cimitero;
– Strutture sportive;
– Sprechi e consistenti Crediti non riscossi;
– Aumento di aliquote IMU e TARSU.

Un sindaco inabile ad unire la propria maggioranza, perché ostaggio di un gruppo che privilegia interessi di parte, si è rivelato incapace di programmare e predisporre atti finalizzati e necessari alla crescita del nostro territorio.

Questa amministrazione è inadeguata, incompetente e dannosa per la città.

Il Coordinamento PD di Marigliano
Il Coordinamento GD di Marigliano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche