POMIGLIANO D’ARCO. C’era tanta gente ieri sera al civico 27 di via Giacomo Leopardi all’inaugurazione del Comitato elettorale della lista che sostiene Walter Veltroni alla segreteria nazionale e il coordinatore provinciale della Margherita Salvatore Piccolo a quella regionale del Partito democratico.
Le sale della struttura di via Leopardi saranno aperte fino al prossimo 14 ottobre come luogo di riferimento per candidati e simpatizzanti della lista ma anche per i singoli cittadini che vogliano avere delucidazioni sul programma elettorale oppure incontrare i candidati.
“Sono sicuro che il Partito democratico darà una risposta in termini di partecipazione, democrazia e trasparenza- ha affermato uno dei promotori della lista, il presidente dell’Apd- Pomigliano Mauro Panico-. L’alta affluenza di persone di stasera ci fa ben sperare”.
La serata di ieri è stata utile anche per comunicare ai presenti la cerimonia ufficiale di presentazione dei candidati. La manifestazione si farà sabato 6 ottobre nel centro sociale “Paolo Borsellino” in via Locatelli con inizio alle ore 10. Stamattina, sono stati affissi i primi manifesti per la città delle Industrie.
I candidati per l’assemblea nazionale sono: il presidente del Consiglio comunale di Pomigliano d’Arco, Giuseppe Esposito; il presidente del Comitato dei Garanti dei Ds di Sant’Anastasia, Anna Maria Romano; il chirurgo Umberto Maione; la psicologa Maria Luisa Tufano e l’assessore alle Attività produttive di Pomigliano d’Arco, Mimmo Romano.
Concorrono per l’assemblea regionale: il consigliere comunale di Sant’Anastasia Sabatino Di Marzo; l’agente creditizio Daniela Buonuomo; il consigliere comunale di Somma vesuviana Enrico Romano; il dirigente dell’Asl NA 4 Teresa Silvestro; l’assessore alle Attività produttive del Comune di Castello di Cisterna Peppe Scotto; il presidente del Comitato dei Garanti dei Ds di Sant’Anastasia, Anna Maria Romano; il consigliere comunale di Sant’Anastasia Giorgio De Filippo; l’operatrice sociale Carmela Errichiello e il presidente dell’Apd- Pomigliano Mauro Panico.
Francesco Di Rienzo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.