SOMMA VESUVIANA. Una crisi di maggioranza che non poteva passare inosservata. Dopo il turbolento consiglio comunale è scoppiata la “guerra” dei manifesti tra Fratelli d’Italia ed il sindaco Pasquale Piccolo.
Ora a chiedere di vederci chiaro è il Pd che questa mattina ha protocollato in municipio una richiesta per la convocazione di un consiglio comunale per discutere della questione. “I sottoscritti consiglieri comunali”, scrivono Crescenzo De Falco, Giuseppe Auriemma e Giuseppe Cimmino, al segretario comunale, al sindaco e al presidente del Consiglio, “vista la grave crisi politica della maggioranza evidenziata durante l’ultima seduta del 14 ottobre scorso (approvazione del Bilancio) che ha visto il gruppo di Fratelli d’Italia abbandonare l’aula in forte dissenso con l’opera è confermato anche dalle affissioni di manifesti in città e di reazioni mezzo stampa. Chiedono, a norma del regolamento comunale, la convocazione di un consiglio straordinario monotematico con ordine del giorno: ‘verifica stato della maggioranza-discussione'”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.