Somma Vesuviana. Sull’episodio che ha riguardato il consigliere comunale Salvatore Granato interviene il PD di Somma Vesuviana.
Il grave atto intimidatorio a danno del Consigliere Comunale di Somma Vesuviana, Salvatore Granato, ci lascia sconcertati per la modalità estremamente violenta con la quale è stato compiuto. Il Partito Democratico di Somma Vesuviana con il gruppo Consiliare PD, esprime piena solidarietà e vicinanza al Consigliere Granato. Quanto è avvenuto riteniamo che sia preoccupante; è un atto che genera inquietudine e insicurezza, acuite da una fase storica in cui regna la paura. Rispetto al verificarsi di questi atti non si può e non di deve rimanere in silenzio. Riteniamo che tutte le forze politiche, di concerto con le autorità competenti, istituiscano un tavolo con al centro il tema della sicurezza. Quanto è accaduto conferma che la lotta alla criminalità organizzata, deve essere serrata e intransigente, pertanto auspichiamo che la magistratura e le forze dell’ordine possano al più presto fare luce su quanto gravissimo atto.
La Segrteria Il gruppo Consiliare PD
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.