SANT’ANASTASIA. Il portavoce del movimento “sìAMO ANASTASIANI – IL FUTURO CHE CI MERITIAMO” e candidato alla carica di consigliere comunale con la medesima lista, auspica per questa tornata elettorale (come già ribadito in altre occasioni ndr) “un clima di confronto, di rispetto e di serietà”.
La strada da seguire secondo Pavone è abbastanza chiara: “Per riacquistare la fiducia dei cittadini e una nuova credibilità sarà necessario evitare polemiche e strumentalizzazioni tipiche del periodo, confrontarsi esclusivamente sui problemi che affliggono il nostro territorio e soprattutto sarà importantissimo che ciascun candidato faccia capire come intende concretamente realizzare il proprio programma di governo”.
“La nostra Comunità ha disperatamente bisogno di buona politica, di esempi da seguire e di riferimenti a cui affidare la speranza di un futuro migliore” – continua il candidato.
Il rispetto delle persone e la serietà negli atteggiamenti sono due aspetti fondamentali per Ciro Pavone: “Occorre ridare valore ai rapporti personali e dignità ai comportamenti. Solamente così ritroveremo il piacere di essere e sentirci anastasiani. E questo potrà avvenire solamente se tutti noi lavoreremo in modo producente e leale nella stessa direzione” – conclude Pavone.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.