SOMMA VESUVIANA. Un incidente che ha coinvolto un’auto e un treno della Circumvesuviana. Tanta paura e per fortuna nessuna seria consequenza.
Stamani intorno alle 12,30 a Somma Vesuviana, in via Costantinopoli nei pressi della scuola elementare di Rione Trieste, un automobilista stava attraversando il passaggio a livello senza barriere quando si è accorto del sopraggiungere del treno. E’ riuscito, con una manovra tempestiva, a fare retromarcia ed il convoglio ha colpito solo una parte della vettura. L’uomo non ha riportato ferite, sul posto gli agenti della polizia municipale che si sono occupati del traffico e dei rilievi del caso. Tanto spavento anche tra le mamme e i bimbi che stavano uscendo da scuola e si sono accorti di quanto stava accadendo poco distante da loro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.