Napoli. Il candidato presidente alla municipalità 6 , Patrizio Gragnano, dichiara : “ Reso pubblico il programma elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Gaetano Manfredi e si legge con chiarezza quale sará la sua idea per la cittá orientale di Napoli. Spulciando tra le pagine lui divide napoli in territori di pregio e quartieri di Margine !
Trovo offensivo e spocchioso derubricare interi pezzi della citta a “margine” anche letterale del progetto. Napoli ha bisogno di essere unita e non divisa come evidentemente pensa il professore.
Tanto é la sua considerazione che ha pensato bene di “assegnare” alla nostra municipalitá anche un presidente di “pregio”, nel senso geografico del termine , che viene dal vomero. Pare evidentemente credere che nessuno dei marginali abitanti di napoli est possa essere in grado di guidare la municipalitá.
Sandro fucito é persona seria e capace , ma la scelta di azzerare di fatto tutte le potenzialita e le energie territoriali di un municipio di 130mila abitanti , che ha espresso sempre grandi dirigenti politici e amminitratori é devastante.
Poco male , i cittadini di napoli est se vorranno oggi hanno una ragione in più per fare una scelta diversa e reagire al ennesimo schiaffo assestato in queste ore”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.