giovedì 19 Settembre 2024
HomePoliticaPatriciello (Pdl): "La priorità, rispondere alle necessità della gente”

Patriciello (Pdl): “La priorità, rispondere alle necessità della gente”

Ottaviano . Una sede sul territorio per restare vicino ai cittadini. La ragioen che ha spinto l’eurodeputato Aldo Patriciello, ad aprire ieri sera una segreteria politica ad Ottaviano, al numero 25 di Corso Umberto I. All’evento hanno preso parte gli amministratori locali e diversi cittadini. L’intento di Patriciello è incontrare e ricevere, in determinati giorni della settimana, gli elettori del territorio.
L’On. Aldo Patriciello ha motivato l’iniziativa, affermando: “Il rilancio economico e sociale del territorio ha da sempre rappresentato una mia priorità politica. Nel contesto europeo si possono aprire interessanti prospettive e ottenere consistenti aiuti alle politiche di sviluppo locale, ma si deve colmare il gap informativo esistente, spesso causa di opportunità mancate”.
“Solo con una reale e concreta presenza, conoscendo direttamente le esigenze e le necessità dei cittadini, si può rafforzare la sinergia fra le amministrazioni locali e le Istituzioni di Bruxelles. Sinergia fondamentale per migliorare il presente e il futuro.
“La sede di Ottaviano è nata proprio da questa volontà e dal dovere di rispettare la fiducia che i miei sostenitori mi riservano. Se gli elettori decideranno di confermarmi al Parlamento Europeo, ho intenzione di continuare a lavorare e impegnarmi per il nostro Mezzogiorno, per la Campania, ricca di potenzialità, di valori e di idee”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche