Marigliano. Qualcuno aveva deciso di trascorrere la pasquetta violando le regole, assembrandosi davanti a bar e in alcune aree di ritrovo, ma non aveva fatto i conti con gli agenti della polizia locale di Marigliano al lavoro in una giornata intensissima di controlli.
Nella mattinata la polizia municipale (guidata dal comandante Emiliano Nacar) è stata impegnata in controlli nel centro urbano, nei bar e negli esercizi commerciali per evitare assembramenti così come disposto dal Dpcm per il contenimento del Covid.
Diversi i posti di blocco in strada che hanno portato a 40 persone controllate e due verbali per spostamenti ingiustificati. Alla fine della giornata nel bilancio della polizia municipale si annotano anche il fatto che alcune aree di ritrovo e bar sono stati praticamente sgomberati dagli agenti mentre i posti di controllo sono continuati per tutto il giorno anche nelle strade di accesso alla città e ai confini con i Comuni limitrofi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.