Sant’Anastasia. Quest’anno si sono svolte le elezioni per il senato e per il consiglio accademico e su un totale di 629 preferenze, Pasquale D’Ascia, è stato votato per 326 volte.
Un grande trionfo per lo studente di medicina dell’università degli studi di Napoli “Luigi Vanvitelli”, con la lista “Uniamoci uno”, che aveva come punti principali e da portare avanti: corsi di lingua Rosetta Stone, aprire le date di esame ai fuoricorso, abolire le tasse per tutti gli studenti che in questa fase pandemica soffrono maggiormente e quindi sostenere le tasse universitarie, aumento borse di studio e rateizzazione e proroghe per il pagamento delle tasse.
Pasquale commenta :”Un ringraziamento particolare al presidente Dott. Peppe Martinelli neoeletto in seno al consiglio di amministrazione ed a Nicolò Tarantino neoeletto in seno al senato accademico. Un ringraziamento a tutti i nostri sostenitori che hanno creduto in noi, alla campagna elettorale , spendendo affetto e vicinanza.
L’impegno e il sacrificio ripagano sempre; siamo stati ripagati di tutto l’impegno e il sacrificio che l’associazione ha messo in questi mesi”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.