venerdì 22 Novembre 2024
HomeNewsS.Anastasia. Pasquale D’Ascia eletto consigliere di corso di laurea Medicina alla Vanvitelli

S.Anastasia. Pasquale D’Ascia eletto consigliere di corso di laurea Medicina alla Vanvitelli

Sant’Anastasia. Quest’anno si sono svolte le elezioni per il senato e per il consiglio accademico e su un totale di 629 preferenze, Pasquale D’Ascia, è stato votato per 326 volte.

Un grande trionfo per lo studente di medicina dell’università degli studi di Napoli “Luigi Vanvitelli”, con la lista “Uniamoci uno”, che aveva come punti principali e da portare avanti: corsi di lingua Rosetta Stone, aprire le date di esame ai fuoricorso, abolire le tasse per tutti gli studenti che in questa fase pandemica soffrono maggiormente e quindi sostenere le tasse universitarie, aumento borse di studio e rateizzazione e proroghe per il pagamento delle tasse.

Pasquale commenta :”Un ringraziamento particolare al presidente Dott. Peppe Martinelli neoeletto in seno al consiglio di amministrazione ed a Nicolò Tarantino neoeletto in seno al senato accademico. Un ringraziamento a tutti i nostri sostenitori che hanno creduto in noi, alla campagna elettorale , spendendo affetto e vicinanza.
L’impegno e il sacrificio ripagano sempre; siamo stati ripagati di tutto l’impegno e il sacrificio che l’associazione ha messo in questi mesi”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche