Spettacolo con apricena a buffet e brindisi finale con tante sorprese per sorridere alla vita, rivivendo le emozioni degli ultimi eventi recenti, vale a dire il Premio “Ambasciatore del Sorriso” e il Festival “Le Voci di Napoli”.
Si svolgerà sabato 3 Novembre a partire dalle ore 20:00 nell’incantevole Villa Domi ,salita Scudiello 19/A Napoli , il “ Party del Sorriso” serata di solidarietà per i meno fortunati , fondata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli conosciuto come l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale. La kermesse è organizzata dall’ Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi e ricevimenti. Una serata dalle mille magie. Spettacolo con apricena a buffet e brindisi finale con tante sorprese per sorridere alla vita ,rivivendo le emozioni degli ultimi eventi recenti, vale a dire il Premio “Ambasciatore del Sorriso” e il Festival “Le Voci di Napoli”.
Alla serata sono stati invitati tutti i premiati Ambasciatori del Sorriso delle varie edizioni e diverse sindaci del territorio.
Lo spettacolo sarà aperto con un momento di moda con le sfilate delle modelle dell’ Accademia Maria Mauro e dello stilista Salvatore Fiorentino che presenterà la nuova collezione di Pelliccie Autunno/ Inverno. Seguirà la danza moderna con Emanuela Gambardella .successivamente l’esibzione dei ballerini Salvatore Ciccone e Maria Girotta, in villa spazio anche al tango argentino con i campioni tangheri Antonella Devastato e Francesco Menichini . Il Jazz è affidato al maestro Rocco Di Maiolo e ancora Rosario Scotti di Carlo con le sue percussioni ,per il cabaret hanno confermato Angelo Di Gennaro , Salvatore Gisonna ,Nando Varriale alla consolle DJ Carlo Di Giacomo, non mancheranno esibizioni a sorprese dei tantissimi cantanti al Friends Angelo Iannelli.
Tante le eccellenze che hanno confermato la partecipazione al grande evento gli attori: Gigi Savoia, Marotta Davide, Arturo Sepe, Diego Macario, Antonio Ciccone, Cascella Giuseppe, Lucio Ciotola.
I cantanti: Francesca Maresca, Giuseppe Gambi, Felice Romano, Pier Macchie’ , Marika Cecere ,Gennaro De Crescenzo, Piero del Prete,Luca Esposito, Maria Rosaria Cenni, Antonio Buonomo,Gino Accardo, Luca Blindo, Antonello Cuomo, Lino Blandizzi, Antoane, Diego Moreno e ancora Antonella Leardi , ,Lorenza licenziati ,Magda Mancuso, Line Stile, Rosanna Romano, Marta Krevsum , Laura Tresa, Nando De Maio , Rino Cesarano, Gianni Vigoroso , Nello Fontanella, Conte Alessia, Maria Caniglia Presidente commissione Welfare Comune d Napoli e tantissimi altri campioni del sociale e della cultura. Non mancherà la tammurriata Vesuvius con ospite d’eccezione Romeo Barbaro
La serata sarà glorificata dai Percorsi D’arte in tour in mostra gli artisti: Raffaele Cantone, Nadia Basso, Francesco Sellone, Elisa Bersani, Giovanni Cardiero, Antonio Lanzetta,Maurizio Fontanella, Leandra’ D’andrea.
Per rendere magica la serata un aperitivo e varie degustazioni di Villa Domi eventi del padron Mimmo Contessa, la mozzarella di Amodio, la pizza del maestro Luciano Sorbillo e infine la torta e i dolci del noto pasticciere internazionale Ciro Poppella e ancora liquori e caffè , per l’allestimento floreale Michelangelo Griffo ’.
La manifestazione sarà ripresa dai più importanti mass media regionali.
Hanno confermato la loro presenza : Anteprima TV , DG Foto Art, Otto Channel Tv, la Provincia online, Bassa Irpinia, Scisciano Notizie, Mario Orlando coodirettore di Capri Event , Davide Ponticiello il Barone, Alfredo Mariani “ DIVI E DIVI” Francesco Russo Direttore Gazzetta dello Spettacolo, Valentina Capuano e Giafranco Bellissimo della rivista “Napoli e Dintorni”. Non mancheranno ospiti e vip a sorpresa come nello stile Iannelliano dell’ambasciatore del sorriso, con l’obbiettivo di fare solidarietà per i meno fortunati e sorridere in una società sempre più triste . La serata come tradizione vedrà a condurre formato da Edda Cioffi, Angelo Iannelli , Emanuela Gambardella e le miss: Giulia Accardo Ludovica Masucci.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.