LIVERI. Stamattina, alla presenza dei tecnici GORI ed Acquatec, sono iniziati i lavori per la realizzazione della Casa dell’Acqua di Liveri.
La struttura erogatrice, ubicata in Via Nazionale, sarà realizzata da GORI, in collaborazione con il Comune di Liveri, grazie ai fondi messi a disposizione dall’ex Provincia di Napoli (ora Città Metropolitana).
La casetta, che sarà attiva 24 ore su 24 ed erogherà acqua liscia e frizzante refrigerata al costo di pochi centesimi al litro, ha come finalità prioritaria la riduzione delle bottiglie di plastica da smaltire, con notevoli benefici per l’ambiente. L’acqua, proveniente dalla rete pubblica gestita da GORI, ha una qualità garantita dai frequenti controlli che l’azienda svolge attraverso il Laboratorio interno, che si affiancano a quelli realizzati dall’ASL territorialmente competente.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.