martedì 7 Gennaio 2025
HomeAttualitàPartita per la Dema, "Somma ha risposto con amore" FOTO

Partita per la Dema, “Somma ha risposto con amore” FOTO

Questa mattina, durante la partita del Cuore, organizzata per gli operai della Dema, abbiamo sentito il calore di essere una comunità. La grande partecipazione di tutti coloro che hanno deciso di aderire al nostro appello e la vicinanza delle comunità parrocchiali di San Giorgio, San Domenico e Costantinopoli hanno acceso un faro di speranza in ognuno di noi. Somma Vesuviana reagisce e risponde presente di fronte alle difficoltà del suo territorio, e in questi giorni ne abbiamo avuto la prova concreta. Oggi abbiamo visto che, quando si affrontano problemi reali e delicati, come quello del lavoro, la cittadinanza risponde con responsabilità e amore per il prossimo, non predicandosi semplicemente “buon padre di famiglia” ma partecipando attivamente al problema e mettendo in campo le proprie risorse a vantaggio della comunità in difficoltà.

La partita di oggi ha raccolto testimonianze importanti e siamo felici che, al di là dei colori politici, siamo riusciti a fornire uno spunto di riflessione a tutti coloro che hanno partecipato. Questo era uno dei nostri obiettivi e, averlo realizzato, ci infonde la forza di continuare ad insistere sui temi attraverso nuove iniziative. Ascoltare il territorio e dargli voce è fondamentale, perché Somma ha tanto da dire. Ci sentiamo di rivolgere un ringraziamento profondo a tutti coloro che hanno aderito alla nostra manifestazione e al loro contributo. Un ringraziamento speciale va alla Real Casamale che ci ha messo a disposizione il campo e le attrezzature necessarie. Insieme possiamo fare la differenza.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche