Somma Vesuviana. La lista Per Somma che ha espresso il consigliere di opposizione Umberto Parisi ci invia la seguente nota:
La Lista Per Somma avendo preso atto della crisi istituzionale del nostro comune,coerentemente con l’impegno profuso a tutela della collettività nel corso di tutti questi anni, accoglie l’invito del Sindaco e si dichiara favorevole alla formazione di una nuova maggioranza, foriera di un radicale rinnovamento amministrativo. La volontà espressa dal primo cittadino di promuovere un approccio diverso e trasparente per la risoluzione dei problemi della città, di concilia perfettamente con le linee guida che hanno ispirato l’azione amministrativa della lista Per Somma. Pertanto, nello spirito di rinnovamento e di trasparenza offriamo il nostro contributo nell’esclusivo interesse della cittadinanza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.