Somma Vesuviana. Torniamo a parlare dell’area di via Aldo Moro a Somma Vesuviana che doveva diventare un parcheggio pubblico.
Da parcheggio a area speculativa, dall’Aicast esposto in Procura
Dopo la denuncia dell’Aicast torna sulla vicenda anche il consigliere comunale di Siaml Sommesi, Giuseppe Nocerino e lo fa con un video.
“Questa mattina Siamo sommesi ha protocollato una mozione che sarà discussa nel prossimo consiglio”, afferma, “perché chiederemo di annullare la delibera di giunta n°39 fatta il 28 maggio con cui fanno scomparire un’opera pubblica già prevista. L’inadeguatezza del sindaco si conferma, ma oltre alla confusione politica anche quella amministrativa. Stamattina con un accesso agli atti ho avuto la conferma che l’opera pubblica, e quindi il parcheggio di via Aldo Moro, è ancora nel piano triennale delle opere pubbliche del Comune. Quindi la delibera prodotta su questo argomento è da annullare. La mozione sarà corredata da queste certificazioni. Il parcheggio di via Aldo Moro è ancora una opera inserita nel piano triennale delle opere pubbliche approvate 16 maggio di conseguenza la decisione della giunta non ha effetto”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.